Si svolgerà il 16 ottobre 2009, ad Ascoli Piceno, il Convegno “Città dell’Aquila: dal sisma alla solidarietà, insieme per il benessere collettivo”.
Il convegno comincerà alle ore 10,30 e vedrà la partecipazione di psicologi, ingegneri, sociologi e del Capo del Dipartimento della Protezione Civile Guido Bertolaso.
Il terremoto visto dalla costa
Patrizia Di Berardino (nella foto a destra), psicologa e presidente dell’ASPIC Counelling e Cultura di Teramo, proporrà un intervento dal titolo: “Il terremoto visto dalla costa: l’esperienza dei volontari nell’emergenza”. La dr.ssa Di Berardino, tra le altre cose, illustrerà l’esperienza dei volontari che, attraverso ASPIC, sono intervenuti a Tortoreto.
Pubblicato il 16/10/2009 alle ore 13:21
Non ci sono tag
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Aspic Psicologia è lieta di invitare tutti gli interessati e gli appassionati del ponte che unisce Psicologia e Sport a questo evento che si terrà online durante il quale il gruppo di lavoro Aspic Psicologia per lo Sport presenterà il suo progetto Sportivi Vincenti: l’Empowerment nello Sport.
Dal 7 maggio 6 appuntamenti online, il venerdi dalle 18.00 alle 20.00 per conoscerci meglio, apprendere nuove strategie e confrontarci con gli altri su tematiche del nostro quotidiano. La partecipazione è aperta a tutti e gratuita, previa prenotazione.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ