ASPIC Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica di Comunità e Psicoterapia Umanistica Integrata. Perchè iscriversi? Quali i vantaggi? Cosa succede una volta finita la scuola?
Due professionisti raccontano la loro storia: Andrea Pagani, diplomato nel 2006, si è specializzato in terapia di coppia e ha lanciato l’istituto La Casa della Coppia a Roma; Mara Maglioni si è diplomata nel 2016, lavora soprattutto nelle terapia delle dipendenze e ha già pubblicato il suo primo libro.
La Scuola è gestita dall'Istituto per la formazione di psicoterapeuti ASPIC ed è riconosciuta idonea ai sensi dell'art. 3, Legge 56/89 dal MIUR con Decreto Ministeriale del 9/05/1994 e conferma D.M. 25-5-2001 - Gazzetta Ufficiale 21-05-1994 e G.U. del 12-07-2001 - Titolo valido per Medici e Psicologi per l'iscrizione nell'Elenco degli Psicoterapeuti.
Pubblicato il 12/01/2018 alle ore 11:00
Nessun commento presente.
La Fisig, di cui da quest’anno la dott.ssa Claudia Montanari è Presidente, sta avviando una ricerca triennale che coinvolge tutte le Scuole di Psicoterapia ad essa afferenti. Scopri come partecipare.
A partire dal 7 dicembre verranno formate le graduatorie di chi nei precedenti mesi ha inviato la domanda per la richiesta del bonus . Dal giorno successivo i beneficiari potranno prenotarsi per usufruire del contributo per le spese di psicoterapia.
I professionisti, psicologi e psicoterapeuti, di ASPIC PSICOLOGIA si sono riuniti per offrire un ciclo di seminari teorico-esperienziali su tematiche e ambiti di intervento inerenti la nostra professione. Scopri come partecipare.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ