I professionisti associati ad ASPIC PSICOLOGIA svolgono attività di consulenza a diversi livelli:
Nelle diverse pagine di questa sezione troverai:
Tutti i professionisti presenti nei diversi elenchi sono associati ad ASPIC PSICOLOGIA, con una garanzia di formazione, aggiornamento e supervisione costante. Negli elenchi sono presenti i professionisti associati che hanno fatto espressa richiesta in tal senso, assumendosi la piena responsabilità della veridicità e correttezza dei dati comunicati.
Il rapporto con il professionista e l'utente è di natura privata ed è gestito direttamente dagli interessati, sia per fissare gli appuntamenti che per tutti gli aspetti legali e fiscali. ASPIC PSICOLOGIA non interviene e non media in alcun modo tale rapporto.
Centro di Ascolto Psicologico: Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) è un servizio gratuito riservato ai soci (iscrizione ad ASPIC PSICOLOGIA - quota associativa annuale € 65,00) che offre la possibilità di usufruire di 3 colloqui con un professionista, psicologo e/o psicoterapeuta. Al termine dei 3 colloqui, è possibile proseguire privatamente il percorso, usufruendo di una riduzione del 10% sull'onorario. Per usufruire del servizio è possibile scrivere a [email protected] oppure chiamare o inviare un messaggio al numero 3274619868. Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata al C.A.P.
Per maggiori informazioni o per essere orientato nella scelta del professionista più adeguato alle tue esigenze puoi scrivere a [email protected], chiamare o inviare un messaggio al numero 3205627160.
A titolo informativo, segnaliamo alcune pagine che possono fornire informazioni utili per avere maggiore chiarezza sulle differenze tra i diversi tipi di intervento:
Per ulteriori approfondimenti su tematiche specifiche, si invita alla consultazione delle pagine dedicate a:
Pubblicato il 14/04/2010 alle ore 13:02
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Le indicazioni riportate dal decreto attuativo per il Bonus Psicologo: tutte le informazioni utili per i professionisti e per i pazienti per accedervi.
Dal 22 ottobre riparte un nuovo ciclo di appuntamenti "Esprimiamoci": 10 appuntamenti online alla scopertà di sè e delle proprie risorse, in uno spazio di condivisione profondo e rispettoso. Scopri il programma e come partecipare.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ