L’ASPIC propone 4 bandi per l’Anno Accademico 2012-2013:
Sarà possibile partecipare fino al 30 settembre 2012.
Ai primi 10 soci e ex allievi ASPIC che ne faranno richiesta, sarà offerta la possibilità di utilizzare gratuitamente una sede ASPIC per lo svolgimento di un seminario promozionale.
I candidati dovranno inviare la richiesta entro il 30 settembre scrivendo a [email protected] e specificando:
Sono istituite 2 borse di studio (una parziale e una totale) per la frequenza della Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica di Comunità e Psicoterapia Umanistica Integrata ASPIC.
I candidati dovranno inviare entro il 30 settembre la domanda di iscrizione alla Scuola scrivendo all’indirizzo [email protected] e allegando il proprio cv. Per info e per scaricare la domanda di iscrizione visita il sito www.scuolaspecializzazionepsicoterapia.it.
Agli utenti del sito aspicpsicologia.org che non sono soci ASPIC, è offerta una riduzione del 10% per la partecipazione ad un corso dell’ASPIC, con la possibilità di frequentarlo a Roma o presso una sede territoriale.
I candidati dovranno inviare, entro il 30 settembre 2012, la domanda di iscrizione ad uno dei corsi presenti sul catalogo formativo dell’A.A. 2012/2013 di ogni sede territoriale. La domanda va inviata via mail scrivendo a [email protected] e specificando il corso e la sede presso cui ci si vuole iscrivere.
Agli utenti del sito aspicpsicologia.org, che non sono soci ASPIC, è offerto uno sconto del 20% su tutti i testi del catalogo ASPIC.
I testi vanno prenotati via mail entro il 30 settembre 2012 scrivendo a [email protected] A seguito della prenotazione, il richiedente riceverà una mail con le istruzioni per il saldo e per il ritiro o la spedizione dei testi.
Le richieste saranno evase a partire dal 15 ottobre. Eventuali spese di spedizione sono a carico del richiedente.
Per maggiori informazioni scrivere a [email protected].
Scarica il testo dei bandi.
Pubblicato il 04/09/2012 alle ore 07:01
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Aspic Psicologia è lieta di invitare tutti gli interessati e gli appassionati del ponte che unisce Psicologia e Sport a questo evento che si terrà online durante il quale il gruppo di lavoro Aspic Psicologia per lo Sport presenterà il suo progetto Sportivi Vincenti: l’Empowerment nello Sport.
Dal 7 maggio 6 appuntamenti online, il venerdi dalle 18.00 alle 20.00 per conoscerci meglio, apprendere nuove strategie e confrontarci con gli altri su tematiche del nostro quotidiano. La partecipazione è aperta a tutti e gratuita, previa prenotazione.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ