Aspettando Più Libri vuole essere un evento di anticipazione della Fiera Più libri Più Liberi, in cui sette anteprime del ricco programma culturale della fiera, accompagneranno i lettori sino all'appuntamento finale che va dal 5 all'8 dicembre 2008.
Otto autori di livello internazionale, parteciperanno a sette incontri aperti al pubblico: ogni incontro avrà come titolo una domanda alla quale risponderanno gli autori coinvolti (narratori, filosofi, saggisti, ecc...) per un totale di quattro domande per otto risposte.
Ci sarà anche una pubblicazione ASPIC tra quelle che verranno presentate durante la Fiera Più Libri Più Liberi. Il 6 dicembre 2008, alle 17,30, presso il Palazzo dei Congressi dell'EUR (Sala Rubino), Edoardo Giusti e Gilda Di Nardo presenteranno il libro "Trovare un partner gradito".
Aspettando Più Libri è organizzato dall'AIE, Associazione Italiana Editori, assieme alla Camera di Commercio di Roma, al Comune di Roma, alla Regione Lazio, in collaborazione con Istituzione Biblioteche di Roma.
Per richiedere ulteriori informazioni, è possibile consultare la pagina contatti del sito dedicato a Più Libri Più Liberi.
Pubblicato il 21/10/2008 alle ore 07:00
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Segnaliamo con piacere questa iniziativa della nostra socia, la dr.ssa Francesca Esposito, che propone un gruppo di evoluzione per l'autostima: il gruppo si svolge online.
In occasione della Giornata Intenazionale di lotta contro la violenza sulle donne, Aspic Psicologia propone un'intervista rilasciata dalla nostra socia Elisabetta Gallotta, alla rivista dei soci Coop Nuovo Consumo.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ