Venerdì 4 giugno 2010, nella sede ASPIC di Perugia, si terrà l’incontro gratuito “Genitori - figli: come migliorare la comunicazione”.
Alcuni dei modi in cui ci esprimiamo verso i figli non ottengono risultato o sembrano ottenere risultati opposti a quelli voluti.
Con alcuni semplici strumenti ed alcuni accorgimenti è possibile migliorare il modo in cui si comunica in famiglia. È possibile migliorare la propria modalità di comunicazione riconoscendo i maggiori ostacoli e imparando ad affrontarli. Gli inevitabili conflitti possono essere affrontati in modo costruttivo rispondendo in modo adeguato ai bisogni dei vari membri della famiglia.
L'incontro è gratuito e aperto a tutti previa prenotazione.
Venerdì 4 giugno 2010 dalle ore 19,30 alle 21,30, presso la sede ASPIC Perugia.
ASPIC Counselling e Cultura - sede di Perugia
Vocabolo Castello, 38
06059 Duesanti, Todi (PG)
tel. 0758987423
E-mail: [email protected]
Sito: www.aspicperugia.it
Pubblicato il 03/06/2010 alle ore 07:00
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Aspic Psicologia è lieta di invitare tutti gli interessati e gli appassionati del ponte che unisce Psicologia e Sport a questo evento che si terrà online durante il quale il gruppo di lavoro Aspic Psicologia per lo Sport presenterà il suo progetto Sportivi Vincenti: l’Empowerment nello Sport.
Dal 7 maggio 6 appuntamenti online, il venerdi dalle 18.00 alle 20.00 per conoscerci meglio, apprendere nuove strategie e confrontarci con gli altri su tematiche del nostro quotidiano. La partecipazione è aperta a tutti e gratuita, previa prenotazione.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ