a cura di Giorgia Scarpitti, referente dell'area ASPIC PSICOLOGIA per le DISABILITA'
Il 24 Luglio 2018 la Regione Lazio ha pubblicato un bando di concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 55 assistenti amministrativi con disabilità (Legge 12 marzo 1999, n. 68). La categoria di riferimento della figura professionale ricercata è la categoria C, posizione economica C1. La scadenza per la presentazione delle domande, esclusivamente per via telematica, è il 23 agosto 2018, trenta giorni dopo la pubblicazione.
I requisiti principali per l'ammissione sono:
Il termine ultimo per la presentazione della domanda di accesso alla selezione è il 23 Agosto 2018, trenta giorni dopo la pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale.
I candidati affetti da invalidità uguale o superiore all’80% (ai sensi dell’articolo 20, comma 2 bis della legge 104/1992) accederanno direttamente alle prove d’esame. Gli altri candidati potrebbero essere convocati per una preselezione basata su prove psicoattitudinali e/o di cultura generale (sede e data delle prove preselettive verranno comunicate tramite il Bollettino Ufficiale della Regione Lazio il 18 Ottobre 2018).
Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate esclusivamente per via telematica compilando il modulo online.
Per chi fosse interessato al bando di concorso si raccomanda una attenta lettura del contenuto e dei documenti allegati alla pagina web dove è possibile consultare:
Per eventuale assistenza è possibile inviare una richiesta via email.
I contenuti riportati in questa pagina sono diffusi da ASPIC PSICOLOGIA a titolo informativo e gratuito e non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato dagli Organi competente e dai soggetti erogatori attraverso i canali ufficiali.
ASPIC PSICOLOGIA non è responsabile del contenuto degli annunci e del comportamento degli enti citati.
Pubblicato il 01/08/2018 alle ore 11:09
Non ci sono tag
Nessun commento presente.
La Fisig, di cui da quest’anno la dott.ssa Claudia Montanari è Presidente, sta avviando una ricerca triennale che coinvolge tutte le Scuole di Psicoterapia ad essa afferenti. Scopri come partecipare.
A partire dal 7 dicembre verranno formate le graduatorie di chi nei precedenti mesi ha inviato la domanda per la richiesta del bonus . Dal giorno successivo i beneficiari potranno prenotarsi per usufruire del contributo per le spese di psicoterapia.
I professionisti, psicologi e psicoterapeuti, di ASPIC PSICOLOGIA si sono riuniti per offrire un ciclo di seminari teorico-esperienziali su tematiche e ambiti di intervento inerenti la nostra professione. Scopri come partecipare.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ