Lo Staff di aspicpsicologia.org desidera augurare a tutti Buone Feste.
In questo anno la nostra community è cresciuta ed ha ampliato i suoi servizi. Per questo motivo, desideriamo ringraziarvi e condividere con voi i nostri successi.
Aspicpsicologia.org ha ricevuto ben 18.744 visite in questo ultimo anno, per un totale di 84.348 pagine visualizzate. Le visite provengono per lo più dall'Italia, ma non mancano i membri che ci seguono dall'estero (Svizzera, Regno Unito, Germania, Francia, Stati Uniti, Spagna e molti altri ancora).
Il mese con il numero di visite più alto è stato novembre (2.613), a testimonianza che il nostro impegno è stato da voi riconosciuto e premiato. Sono infatti molte le novità introdotte sul sito in questi ultimi mesi.
La community ASPIC si è estesa a Facebook, attraverso il gruppo ASPIC Psicologia. Ci sono già oltre 200 iscritti, che si scambiano informazioni, chiacchierano e condividono foto, link e filmati.
Il forum ASPICommunity conta ormai 291 iscritti ed ospita dibattiti e confronti tra i nostri membri. Ora prevede anche uno spazio dedicato ai concorsi a premi ed uno dedicato alla consulenza dei nostri esperti per l'orientamento alla scelta della scuola di specializzazione.
La frequenza di pubblicazione delle news � aumentata, arrivando a 3 news settimanali, per tenervi sempre più aggiornati sul mondo del counseling, della psicologia e della promozione della salute e del benessere.
La newsletter di aspicpsicologia.org è sempre più ricca di informazioni. Ogni mese viene inviata ai nostri iscritti perchè possano ricevere una rapida panoramica di tutte le novità del sito. Per riceverla è sufficiente registrarsi.
Vi ringraziamo per il tempo e la passione che avete dedicato all'ASPICommunity. Siamo lieti di quello che avete condiviso con noi. Per contraccambiare, continueremo a lavorare per rendere questo sito sempre più vicino a voi, membri della nostra comunità.
Continuate a seguirci in questi giorni, lo Staff di aspicpsicologia.org non andrà in vacanza e continuerà ad accompagnarvi durante le feste.
Pubblicato il 23/12/2008 alle ore 07:00
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Segnaliamo con piacere questa iniziativa della nostra socia, la dr.ssa Francesca Esposito, che propone un gruppo di evoluzione per l'autostima: il gruppo si svolge online.
In occasione della Giornata Intenazionale di lotta contro la violenza sulle donne, Aspic Psicologia propone un'intervista rilasciata dalla nostra socia Elisabetta Gallotta, alla rivista dei soci Coop Nuovo Consumo.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ