“Nessuna teoria ha il monopolio della verità ed utilità. L’approccio ai problemi richiede una prospettiva pluralistica ed integrata…” (Edoardo Giusti)
L’astrologia è lo studio dell’influenza degli astri sulla vita umana fin dalla nascita. Quando un individuo nasce, la posizione dei pianeti in quel momento, determina le sue particolari caratteristiche socio-psico-emotive ed il suo potenziale di sviluppo futuro.
L’oroscopo periodico ha un valore generale per tutti gli individui dello stesso segno per ciò che riguarda certi aspetti comuni, mentre lo avrà particolare per ogni individuo, in relazione alla sua personale “carta del cielo” e cioè la rappresentazione grafica dei pianeti al momento della sua nascita.
Nella “relazione di aiuto” il consulente può trarre grande utilità dalle indicazioni che può ottenere dall’astrologia e cioè:
In alcuni casi l’astrologia è un valido strumento che consente di superare barriere ed ostacoli posti dal cliente.
Nella calza della Befana Giove ricomincerà ad elargire i suoi favori. Dopo un anno di sviste, incertezze, blocchi ricomincerai a vincere. Già da gennaio arriveranno opportunità nuove nel lavoro: cambiare ora si può. Un anno pieno d'amore. Matrimoni in vista... figli in arrivo e soldi. Tutto da fare entro l'autunno. Correte dunque e auguri.
Serenità, stabilità e fortuna a patto di mantenere gli impegni presi. Giove, cambiando segno vi lascia in balia di voi stessi. Gli impegni presi nel 2008 andranno mantenuti. In arrivo spese non
Impegno e serietà! Con l'aiuto di Giove il Sole torna a splendere! Saturno rende nervosi e chiede impegno. Giove porta fortuna, espansione e successi. Questi i vostri compagni del 2009. Quest'anno
Possibili cambiamenti: migliore la seconda parte dell'anno. La ricostruzione sarà lenta e duratura. Giove cambia e l'opposizione nei vostri confronti finisce. I dolori devono essere lasciati alle spalle. I guadagni, gli acquisti non riusciranno più a darvi il piacere di vivere. La soluzione? Cercare se stessi volgendo l'attenzione ai propri bisogni spirituali.
Sarà bene evitare atteggiamenti arroganti e presuntuosi. Sarà un anno di orientamento. Difficoltà con l'autorità. Per i single amore in arrivo. Anno in cui dovrete vigilare su quello che deciderete
Libertà di movimento? Solo da novembre! Quelli dello scorso anno,non vanno considerati fallimenti, ma opportunità di crescita. A novembre si cambia. Saturno ha posto le basi per un cambiamento profondo e duraturo. Ancora resa dei conti, ancora responsabilità. La vita però cambia in meglio, anche per i più scettici. Più libertà, più soldi, più risultati e questi dureranno a lungo!
Giove aiuta a realizzare i desideri. Un anno pieno di magia e di successi nel lavoro e nelle relazioni. Un anno di felicità, importante per fare nuove esperienze e fare tutto ciò che volete. Ottimo momento per le questioni finanziarie. Si torna a vivere alla grande. Parola d'ordine… guardare al
Riluttanza a cambiare? Quest'anno meglio non vivere nell'oscurità. Uscite allo scoperto e decidete chi volete con voi. Sarebbe opportuno non usare il pungiglione, ma… Anno questo dove è d'obbligo decidere se la persona che avete vicina sarà quella da portare all'altare. Meglio non progettare vendette, ma interessarsi alle questioni di carattere pratico: casa, figli e mutui da pagare.
Via indecisioni e dubbi: si cambia... in meglio naturalmente! Desiderio e voglia di cambiare. Saturno esige serietà ed impegno fino a novembre, ma Giove, vostro padre astrologico, già da gennaio regala fortuna. Già per molti di voi la vita cambia, specialmente quelli della prima decade. Gli altri possono cominciare a costruire ciò che più desiderano. Tutti, ma proprio tutti vivranno con una marcia in più. Auguri
Giove il 5 gennaio vi lascia. Ed ora bisogna investire ciò che il 2008 vi ha lasciato in eredità! Soldi da investire? Un matrimonio da recuperare? Ora puoi scegliere, anzi dovresti scegliere! Si dice che vi siano due tipi di Capricorno: quello che rimane in una tranquillità domestica chiuso in casa e l'altro che vive nel mondo. E tu quale dei due decidi di essere?
Nella calza della Befana c' è Giove. E Giove regala fortuna, ottimismo,amore e soldi. Secondo la tradizione quest'anno dovrebbe essere un anno meraviglioso. Tutto andrà per il meglio. Ma non stare ad aspettare. E' da dodici anni che aspetti. È il momento di agire. I giovani possono lasciare la casa genitoriale, le coppie possono andare a vivere insieme. A tutti voi dico: la fortuna non dura molto e va saputa prendere magari al volo!
In attesa del prossimo favoloso anno, cominciate a scegliere e a svegliarvi! Emotivi, sensibili e vulnerabili avete trascorso il 2008 chiusi in voi stessi, ritirati dal mondo in un ideale ed immaginario rifugio sicuro, pensando di essere gli attori di una vita non propria. Tentate di uscire. Saturno vi lascerà quest'anno per fare entrare un Giove trionfale già dall'autunno.
Sito: www.specchioastrologico.it
E-mail: [email protected]
Cell.: 3921845214
Pubblicato il 23/01/2009 alle ore 07:00
Nessun commento presente.
La Fisig, di cui da quest’anno la dott.ssa Claudia Montanari è Presidente, sta avviando una ricerca triennale che coinvolge tutte le Scuole di Psicoterapia ad essa afferenti. Scopri come partecipare.
A partire dal 7 dicembre verranno formate le graduatorie di chi nei precedenti mesi ha inviato la domanda per la richiesta del bonus . Dal giorno successivo i beneficiari potranno prenotarsi per usufruire del contributo per le spese di psicoterapia.
I professionisti, psicologi e psicoterapeuti, di ASPIC PSICOLOGIA si sono riuniti per offrire un ciclo di seminari teorico-esperienziali su tematiche e ambiti di intervento inerenti la nostra professione. Scopri come partecipare.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ