E' stata posticipata al 31 luglio 2008 la scadenza per l'invio delle domande e dei progetti. C'è, quindi, ancora un mese per spendere le proprie competenze e cogliere l'occasione di vincere 2700 euro in borse di studio, premi in denaro, buoni per l'acquisto di libri, e la possibilità di veder riconosciuto e pubblicato il proprio lavoro.
L'ASPIC di Alessandria e Savona si è aggiunta alle tante sezioni territoriali che aderiscono al concorso ASPIC. Un'opportunità in più per poter usufruire dei premi messi in palio dall'associazione ASPIC per la costruzione di strumenti innovativi per il benessere del singolo e/o della comunità.
Le sezioni che hanno aderito all'iniziativa, dando la propria disponibilità ad accogliere i vincitori del concorso sono ormai venti, distribuite in ciascuna regione italiana: Alessandria e Savona, Ancona, Bari, Caserta, Catania, Catanzaro, Bologna, Firenze, Frosinone, Genova, L'Aquila, Latina, Milano, Napoli, Modena, Pescara, Roma, Teramo, Venezia, Viterbo.
Il tema del concorso è la ricerca di pratiche professionali innovative in psicologia, l'obiettivo è, quindi, quello di realizzare strumenti innovativi per il benessere del singolo e/o della comunità.
Per sapere quali sono i corsi tra cui potrai scegliere, richiedi gratuitamente il catalogo dell'offerta formativa.
Per avere maggiori informazioni sui corsi inoltre puoi visitare il nostro forum.
Per conoscere i libri che potrai acquistare con i buoni premio del concorso, visita la pagina delle pubblicazioni ASPIC.
Per saperne di più, consulta la pagina dedicata al concorso ASPIC e ricorda che potrai sempre porre eventuali domande sul nostro forum, nell'area dedicata al Concorso.
Pubblicato il 01/07/2008 alle ore 09:00
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Essere adolescenti con la celiachia significa affrontare un’ulteriore sfida: fare i conti con emozioni e vissuti talvolta dolorosi. Il gruppo nasce con lo scopo di favorire l’espressione di sentimenti, emozioni ed esperienze in un ambiente protetto e con la guida di adulti competenti.
Un adolescente sibling deve spesso fare i conti con emozioni forti. Il gruppo nasce con lo scopo di favorire l’espressione di sentimenti, emozioni ed esperienze in un ambiente protetto con i pari e con la guida di adulti competenti: appuntamento a Roma, una volta al mese.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ