Dopo aver ricevuto numerose richieste dai nostri utenti, la scadenza per l'invio dei progetti per il concorso ASPICommunity è stata prorogata al 30 settembre 2008. E' ancora possibile partecipare e vincere 2700 euro in borse di studio, premi in denaro, buoni per l'acquisto di libri, e la possibilità di veder riconosciuto e pubblicato il proprio lavoro.
Il tema del concorso è la ricerca di pratiche professionali innovative in psicologia, l'obiettivo è, quindi, quello di realizzare strumenti innovativi per il benessere del singolo e/o della comunità.
Le borse di studio potranno essere usufruite in venti diverse sezioni territoriali ASPIC, distribuite in ciascuna regione italiana: Alessandria e Savona, Ancona, Bari, Caserta, Catania, Catanzaro, Bologna, Firenze, Frosinone, Genova, L'Aquila, Latina, Milano, Napoli, Modena, Pescara, Roma, Teramo, Venezia, Viterbo.
Per conoscere i corsi in cui potrai spendere la tua borsa di studio, richiedi gratuitamente il catalogo dell'offerta formativa o visita il nostro forum.
Per conoscere i libri che potrai acquistare con i buoni premio del concorso, visita la pagina delle pubblicazioni ASPIC.
Per saperne di più, consulta la pagina dedicata al concorso ASPIC e ricorda che potrai sempre porre eventuali domande sul nostro forum, nell'area dedicata al Concorso.
Pubblicato il 09/09/2008 alle ore 09:00
Nessun commento presente.
La Fisig, di cui da quest’anno la dott.ssa Claudia Montanari è Presidente, sta avviando una ricerca triennale che coinvolge tutte le Scuole di Psicoterapia ad essa afferenti. Scopri come partecipare.
A partire dal 7 dicembre verranno formate le graduatorie di chi nei precedenti mesi ha inviato la domanda per la richiesta del bonus . Dal giorno successivo i beneficiari potranno prenotarsi per usufruire del contributo per le spese di psicoterapia.
I professionisti, psicologi e psicoterapeuti, di ASPIC PSICOLOGIA si sono riuniti per offrire un ciclo di seminari teorico-esperienziali su tematiche e ambiti di intervento inerenti la nostra professione. Scopri come partecipare.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ