Seconda convocazione per le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Psicologi del Lazio.
Non essendo stato raggiunto il quorum previsto per la prima convocazione, si voterà da sabato 30 novembre a mercoledì 4 dicembre.
Presso il Best Western Plus Hotel Universo in via Principe Amedeo 5/b in Roma (zona Stazione Termini).
Per maggiori info si invita a consultare la pagina del sito dell'Ordine degli Psicologi del Lazio, unica fonte ufficiale e che fa fede in merito.
Noi dell'ASPIC da sempre sosteniamo e promuoviamo una politica professionale basata sul dialogo e sulla collaborazione, sulla promozione della nostra categoria professionale in tutti gli ambiti, pubblici e privati, sulla tutela dei professionisti e sulla piena realizzazione del nostro mandato nella società in cui siamo chiamati ad operare.
Per questo sosteniamo le liste di colleghi che, partendo da un'analisi accurata e attuale della realtà e delle difficoltà della nostra professione, propongono un programma realistico, fattivo, serio e proattivo.
Nel Lazio sosteniamo la Lista Civica Psicologia per il Futuro. Invitiamo i nostri amici, soci e colleghi di approfondire il programma da loro proposto. Invitiamo anche i colleghi iscritti presso gli ordini di altre regioni a partecipare attivamente a questo momento così importante per la nostra categoria professionale.
Pubblicato il 27/11/2019 alle ore 12:54
Non ci sono tag
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Essere adolescenti con la celiachia significa affrontare un’ulteriore sfida: fare i conti con emozioni e vissuti talvolta dolorosi. Il gruppo nasce con lo scopo di favorire l’espressione di sentimenti, emozioni ed esperienze in un ambiente protetto e con la guida di adulti competenti.
Un adolescente sibling deve spesso fare i conti con emozioni forti. Il gruppo nasce con lo scopo di favorire l’espressione di sentimenti, emozioni ed esperienze in un ambiente protetto con i pari e con la guida di adulti competenti: appuntamento a Roma, una volta al mese.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ