ASPIC Psicologia ha fondato un gruppo su Facebook, per mettere in rete studenti, professionisti e persone interessate al mondo della psicologia e del counseling anche sul diffusissimo Social Network Site.
Facebook è un Social Network Site, cioè un sito di reti sociali. In questo tipo di siti si formano gruppi di persone unite da diversi legami, che vanno dalla conoscenza casuale, ai rapporti di lavoro, ai vincoli familiari.
Nel caso specifico di Facebook, la rete è stata creata per ritrovare e mettere in contatto colleghi o vecchi compagni di scuola, persone che frequentano la stessa università o che svolgono la stessa professione, o semplicemente per stringere nuove amicizie.
Il gruppo ASPIC Psicologia di Facebook è nato per offrire un luogo in cui condividere informazioni, supporto e amicizia.
Uno strumento in più, accanto ad ASPICommunity per essere costantemente in contatto con tutti coloro che sono interessati alle relazioni umane (d'aiuto, professionali, familiari), alle competenze relazionali ed alla conoscenza di sé e degli altri.
Il gruppo ASPIC Psicologia nasce per favorire l’integrazione fra le esperienze di diverse persone con diverse formazioni. Desideriamo favorire il confronto su temi legati alla psicologia e al counseling, oltre che fornire informazioni sull'associazione ASPIC.
L'iscrizione al gruppo è gratuita e aperta a tutti.
Per ulteriori informazioni contatta lo Staff di aspicpsicologia.org oppure scrivi al nostro forum.
Pubblicato il 13/11/2008 alle ore 07:00
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Segnaliamo con piacere questa iniziativa della nostra socia, la dr.ssa Francesca Esposito, che propone un gruppo di evoluzione per l'autostima: il gruppo si svolge online.
In occasione della Giornata Intenazionale di lotta contro la violenza sulle donne, Aspic Psicologia propone un'intervista rilasciata dalla nostra socia Elisabetta Gallotta, alla rivista dei soci Coop Nuovo Consumo.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ