La dispensa numero 9 de Il Marketing sociale in tempi di crisi per le professioni d'aiuto, curata da Edoardo Giusti e Daniela Di Renzo, è stata inviata gratuitamente via e-mail a tutti coloro che hanno richiesto l’opera.
L’indice della dispensa, dal titolo “Finanziamenti e progetti”, è:
La costruzione della rete per un professionista della relazione d’aiuto deve prevedere il maggior numero di soggetti presenti sul territorio di riferimento e stimolare il loro interesse. Nell’ambito delle relazioni di aiuto, alcuni dei possibili contatti sono:
Una giornata dedicata all’alimentazione potrebbe coinvolgere l’assessore alla salute del Comune, il dirigente scolastico della scuola limitrofa, il negozio di alimentazione naturale, i medici di base generici, i pediatri, il centro estetico e altri ancora. Costruire un confronto sul bisogno del cittadino in merito alla prevenzione del disturbo alimentare, dell’obesità e della cattiva nutrizione in genere, sarà coinvolgente e permetterà di riflettere sulle possibili azioni comuni da intraprendere sul territorio. Nella stessa giornata si potranno offrire spazi dedicati solo agli utenti finali, gruppi di crescita tematici o seminari informativi.
Richiedi la dispensa per saperne di più.
"Il Marketing sociale in tempi di crisi per le professioni d’aiuto" è distribuito gratuitamente via e-mail in 11 dispense.
Prenota subito la tua copia scrivendo a [email protected] indicando: Nome, Cognome, Email, Telefono e Professione.
Fa' un regalo ai tuoi amici: prenota subito una copia anche per loro inviando i loro dati a [email protected].
Per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata all'opera e leggi i commenti dei lettori.
Marketing sociale: dispensa n. 8
Marketing sociale: dispensa n. 7
Marketing nelle relazioni di aiuto: dispensa n. 6
Il marketing nelle relazioni di aiuto
Il Marketing sociale in tempi di crisi per le professioni d’aiuto
Pubblicato il 04/12/2012 alle ore 07:00
Nessun commento presente.
La Fisig, di cui da quest’anno la dott.ssa Claudia Montanari è Presidente, sta avviando una ricerca triennale che coinvolge tutte le Scuole di Psicoterapia ad essa afferenti. Scopri come partecipare.
A partire dal 7 dicembre verranno formate le graduatorie di chi nei precedenti mesi ha inviato la domanda per la richiesta del bonus . Dal giorno successivo i beneficiari potranno prenotarsi per usufruire del contributo per le spese di psicoterapia.
I professionisti, psicologi e psicoterapeuti, di ASPIC PSICOLOGIA si sono riuniti per offrire un ciclo di seminari teorico-esperienziali su tematiche e ambiti di intervento inerenti la nostra professione. Scopri come partecipare.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ