Fonte: Ordine degli Psicologi del Lazio
Come ogni anno, a gennaio le ASL (Aziende Sanitarie Locali) danno l’opportunità agli psicologi di instaurare con esse un rapporto di lavoro autonomo convenzionato per svolgere la propria attività professionale nell’ambito delle strutture del Servizio sanitari nazionale (Ssn).
Gli psicologi interessati possono fornire la propria disponibilità, entro il 31 gennaio, compilando il modello disponibile presso i Comitati consultivi zonali istituiti a livello provinciale ed inoltrando la domanda al Comitato consultivo zonale di interesse.
Per richiedere l’inserimento all’interno delle graduatorie è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
Per maggiori informazioni consulta la pagina di approfondimento.
I testi riportati sono pubblicati a scopo informativo e a titolo gratuito. Non hanno carattere di ufficialità. Fanno esclusivamente fede i testi riportati sui siti degli Enti Pubblici responsabili delle attività riportate in questa pagina.
Pubblicato il 17/01/2018 alle ore 09:03
Nessun commento presente.
La Fisig, di cui da quest’anno la dott.ssa Claudia Montanari è Presidente, sta avviando una ricerca triennale che coinvolge tutte le Scuole di Psicoterapia ad essa afferenti. Scopri come partecipare.
A partire dal 7 dicembre verranno formate le graduatorie di chi nei precedenti mesi ha inviato la domanda per la richiesta del bonus . Dal giorno successivo i beneficiari potranno prenotarsi per usufruire del contributo per le spese di psicoterapia.
I professionisti, psicologi e psicoterapeuti, di ASPIC PSICOLOGIA si sono riuniti per offrire un ciclo di seminari teorico-esperienziali su tematiche e ambiti di intervento inerenti la nostra professione. Scopri come partecipare.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ