ASPIC desidera ringraziare tutte le persone che hanno contribuito e stanno contribuendo agli interventi messi in atto in Abruzzo.
Un ringraziamento, in particolare, va ai volontari delle prime turnazioni su Arischia e Tortoreto, che hanno saputo sfruttare al meglio le risorse disponibili e preparare la strada ai volontari dei turni successivi.
I volontari stanno svolgendo numerose attività, tra cui colloqui, gruppi di ascolto, supporto informativo, coordinamento e promozione di attività ludiche, didattiche e occupazionali. Si cerca, soprattutto, di riattivare le risorse della comunità, coinvolgendo le persone in attività e ruoli che si sentono disposte ad assumere.
Per tutte le attività, ASPIC sta cercando di organizzarsi in modo sinergico ed integrato con le altre organizzazioni e associazioni che intervengono sul territorio occupandosi di supporto psicosociale.
Quanti vogliano raccontare la loro esperienza o avere maggiori informazioni sulle attività dei volontari, possono farlo nel forum ASPICommunity.
Per ulteriori informazioni potete scrivere a [email protected]
Pubblicato il 13/05/2009 alle ore 07:00
Nessun commento presente.
La Fisig, di cui da quest’anno la dott.ssa Claudia Montanari è Presidente, sta avviando una ricerca triennale che coinvolge tutte le Scuole di Psicoterapia ad essa afferenti. Scopri come partecipare.
A partire dal 7 dicembre verranno formate le graduatorie di chi nei precedenti mesi ha inviato la domanda per la richiesta del bonus . Dal giorno successivo i beneficiari potranno prenotarsi per usufruire del contributo per le spese di psicoterapia.
I professionisti, psicologi e psicoterapeuti, di ASPIC PSICOLOGIA si sono riuniti per offrire un ciclo di seminari teorico-esperienziali su tematiche e ambiti di intervento inerenti la nostra professione. Scopri come partecipare.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ