L'ASPIC, Associazione per lo Sviluppo Psicologico dell'Individuo e della Comunità, sin dalla sua fondazione nel 1988, ha promosso la formazione e la pratica basata sull'evidenza scientifica, ha contribuito alla diffusione della letteratura e della ricerca scientifica internazionale e ha promosso essa stessa numerose ricerche.
Nel realizzare tali attività, l'Aspic ha inteso promuovere il benessere dell'individuo e della comunità, diffondendo a tale scopo conoscenze, competenze e strumenti riconosciuti dalla comunità scientifica ed empiricamente supportati. Accanto alle attività di formazione e di diffusione di tali conoscenze, l'Aspic ha proposto nuovi strumenti e nuove metodologie che potessero aiutare i professionisti della salute nel loro complesso lavoro.
È in tale quadro che si inserisce l'ultima iniziativa firmata ASPIC, il Concorso annuale.
Vai alla pagina del Concorso per saperne di più.
Pubblicato il 19/12/2007 alle ore 09:02
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Aspic Psicologia è lieta di invitare tutti gli interessati e gli appassionati del ponte che unisce Psicologia e Sport a questo evento che si terrà online durante il quale il gruppo di lavoro Aspic Psicologia per lo Sport presenterà il suo progetto Sportivi Vincenti: l’Empowerment nello Sport.
Dal 7 maggio 6 appuntamenti online, il venerdi dalle 18.00 alle 20.00 per conoscerci meglio, apprendere nuove strategie e confrontarci con gli altri su tematiche del nostro quotidiano. La partecipazione è aperta a tutti e gratuita, previa prenotazione.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ