Dal 30 luglio al 6 agosto si terrà il training residenziale di 70 ore in Integrazione: Energetica, Posturale, Cuore-Pelvi "Il corpo che cura il corpo", sviluppato in collaborazione con l'Istituto Italiano Body Mind Counselling/Therapy.
I partecipanti saranno invitati a fare esperienze individuali e di gruppo dei metodi e delle tecniche di integrazione:
Il training è rivolto a tutti i professionisti che operano nel campo della salute e alle persone sensibili che desiderano approfondire il rapporto con il proprio corpo.
Il costo del residenziale è di:
Il costo relativo al soggiorno (vitto e alloggio) presso la struttura che ospita il training è di €70,00 + IVA al giorno.
Il training si svolgerà nella suggestiva cornice della campagna viterbese e verrà attivato con un minimo di 15 iscritti. Il numero dei partecipanti è limitato e programmato in ordine di iscrizione.
Il monte ore effettuato è cumulabile nei corsi ASPIC.
ASPIC Scuola Superiore Europea in Counseling Professionale
Viale Leonardo da Vinci, 309 - 00145 Roma
Tel/Fax +39 06.54225060
Cell 3393939138
[email protected], [email protected], [email protected]
www.counsellingscuolaeuropea.org
Pubblicato il 26/05/2011 alle ore 09:00
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Essere adolescenti con la celiachia significa affrontare un’ulteriore sfida: fare i conti con emozioni e vissuti talvolta dolorosi. Il gruppo nasce con lo scopo di favorire l’espressione di sentimenti, emozioni ed esperienze in un ambiente protetto e con la guida di adulti competenti.
Un adolescente sibling deve spesso fare i conti con emozioni forti. Il gruppo nasce con lo scopo di favorire l’espressione di sentimenti, emozioni ed esperienze in un ambiente protetto con i pari e con la guida di adulti competenti: appuntamento a Roma, una volta al mese.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ