Compra online l’e-book “Il Corpo Integrato. Teorie e Tecniche Psicocorporee nella Psicoterapia e nel Counselling” ed avrai automaticamente diritto ad uno sconto sull’acquisto. La versione elettronica del testo, infatti, ha un costo di soli 14,00 euro, a fronte dei 22,00 previsti per il formato cartaceo.
Il testo, scritto da Carmine Piroli, Claudia Montanari e Antonio Iannazzo, si propone di analizzare e integrare i vari approcci corporei e psicocorporei, partendo da un excursus storico sulle concezioni legate al corpo. Lo sforzo degli autori è integrare, in modo sempre più armonico, teoria e prassi, tenendo conto contemporaneamente di tutti i livelli di funzionamento della persona: fisico, emozionale, cognitivo, sociale e spirituale.
Il libro è rivolto ad un pubblico che opera nel settore della salute e del benessere psicofisico e a quanti vogliano approfondire le tematiche corporee in relazione al proprio Esser-Ci o Essere-al-mondo, che si declina soltanto ed esclusivamente attraverso la dimensione corporea.
All’interno del libro ci sono immagini, schemi, box, test ed esercizi a supporto e per chiarezza dell’argomento trattato. Tali strumenti possono essere utilizzati sia per l’auto-esplorazione, sia dai clinici nella loro professione.
“Il Corpo Integrato” si può acquistare in modo semplice e sicuro dal sito counsellingscuolaeuropea.org, pagando direttamente online tramite la carta di credito.
Pubblicato il 27/07/2010 alle ore 09:00
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Aspic Psicologia è lieta di invitare tutti gli interessati e gli appassionati del ponte che unisce Psicologia e Sport a questo evento che si terrà online durante il quale il gruppo di lavoro Aspic Psicologia per lo Sport presenterà il suo progetto Sportivi Vincenti: l’Empowerment nello Sport.
Dal 7 maggio 6 appuntamenti online, il venerdi dalle 18.00 alle 20.00 per conoscerci meglio, apprendere nuove strategie e confrontarci con gli altri su tematiche del nostro quotidiano. La partecipazione è aperta a tutti e gratuita, previa prenotazione.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ