Segnaliamo con entusiasmo l'appuntamento gratuito promosso da ASPIC Lavoro nell'ambito dell'iniziativa Il Maggio dei Libri.
Un incontro (Evening talk) sul tema "Lettura, conoscenza di sé e realizzazione lavorativa" in cui interverranno
Venerdì 26 maggio 2017, dalle ore 19.00 alle ore 21.00.
ASPIC - Via Vittore Carpaccio, 32 - Roma.
L'evento è parte delle iniziative di networking sociale integrato realizzate da ASPIC Lavoro per valorizzare e rafforzare le risorse e competenze individuali e collettive in un'ottica di empowerment lavorativo, di benessere e di inclusione sociale.
Intende essere occasione per ri(visitare) e (ri)scoprire insieme il valore dei libri e della lettura nei processi soggettivi di conoscenza e definizione di sé, come pratica di:
Gli interventi saranno integrati con brevi letture e momenti di interattività dedicati alla condivisione di esperienze, a riflessioni, allo scambio di idee e "buone pratiche" per coltivare la lettura come alleata preziosa lungo l'intero arco della vita lavorativa.
La partecipazione è libera e gratuita fino al completamento dei posti. Poiché i posti sono limitati, occorre prenotarsi tramite il modulo di contatto o contattando Ekaterini Anagnostopoulos, responsabile delle attività di ASPIC Lavoro - tel. 347 9289119 - [email protected].
Per maggiori informazioni sull'iniziativa vi invitiamo a consultare la pagina del sito ASPIC Lavoro dedicata all'evento.
Pubblicato il 19/05/2017 alle ore 10:35
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Segnaliamo con piacere questa iniziativa della nostra socia, la dr.ssa Francesca Esposito, che propone un gruppo di evoluzione per l'autostima: il gruppo si svolge online.
In occasione della Giornata Intenazionale di lotta contro la violenza sulle donne, Aspic Psicologia propone un'intervista rilasciata dalla nostra socia Elisabetta Gallotta, alla rivista dei soci Coop Nuovo Consumo.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ