“Il successo professionale 2.0. Per le relazioni d’aiuto – psicoterapeuti – counsellor – coach” è un testo di Edoardo Giusti e Andrea Pagani edito da Sovera nella collana Psicoterapia e Counselling.
Cosa deve sapere un professionista della relazione d’aiuto per sviluppare al meglio la propria attività? Cosa è importante conoscere delle altre discipline per costruire una professione solida e duratura nel tempo?
Marketing, personal brand, leadership, strategie di promozione via web, sono abilità descritte in questo testo.
Il web 2.0 promuove le professioni di aiuto con una proposta di integrazione fra i diversi saperi sviluppando nuove competenze e capacità indispensabili per raggiungere il successo nell’attività professionale.
Ulteriori informazioni su scuolaspecializzazionepsicoterapia.it.
A tutti i professionisti della relazione d’aiuto, l’ASPIC distribuisce gratuitamente l'opera editoriale Il Marketing sociale in tempi di crisi per le professioni d'aiuto.
Il testo è finalizzato a fornire informazioni e strumenti sul marketing sociale utili in questo difficile momento di crisi ed è curato da Edoardo Giusti e Daniela Di Renzo.
Prenota subito la tua copia scrivendo a [email protected] e indicando: Nome, Cognome, Email, Telefono e Professione.
Pubblicato il 26/04/2012 alle ore 07:00
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Essere adolescenti con la celiachia significa affrontare un’ulteriore sfida: fare i conti con emozioni e vissuti talvolta dolorosi. Il gruppo nasce con lo scopo di favorire l’espressione di sentimenti, emozioni ed esperienze in un ambiente protetto e con la guida di adulti competenti.
Un adolescente sibling deve spesso fare i conti con emozioni forti. Il gruppo nasce con lo scopo di favorire l’espressione di sentimenti, emozioni ed esperienze in un ambiente protetto con i pari e con la guida di adulti competenti: appuntamento a Roma, una volta al mese.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ