#IORESTOACASA MA RESTIAMO INSIEME!
l’attuale stato d’emergenza sanitaria richiede un’azione unita in risposta alla situazione difficile e complessa in cui versa adesso la nostra società; ancora di più per le famiglie che vivono una condizione di disagio sociale aggravato dalla presenza nel proprio nucleo familiare di una persona con disabilità. L’Associazione di Promozione Sociale Hermes Onlus sceglie di mettere in campo le proprie energie e risorse al fine di sostenere, per quanto possibile, situazioni di fragilità e di disagio attivando GRATUITAMENTE il Servizio di
Sportello di Ascolto On Line "Restiamo Insieme"
Il Servizio “RESTIAMO INSIEME” è rivolto a TUTTE le persone con disabilità e ai loro familiari che desiderino ricevere uno spazio d’ascolto sicuro ed accogliente. Lo Sportello di Ascolto rappresenta uno SPAZIO D’ASCOLTO, SOSTEGNO ED ORIENTAMENTO per fronteggiare il disagio emotivo connesso all’attuale stato di emergenza sanitaria.
Puoi prenotare il tuo spazio d’ascolto di 30 minuti una volta alla settimana chiamando la Dott.ssa Giorgia Scarpitti psicologa, specializzanda psicoterapeuta, socia attiva di ASPIC PSICOLOGIA e di CONPOL (Consiglio Psicologico Online) il lunedì e il giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12 oppure scrivendo a [email protected]. L’utente concorderà con l’operatore dello Sportello di Ascolto, chiamando al numero 351.8148140, un giorno e un orario, riceverà le informazioni del Servizio e sarà libero/a di usufruire o meno del colloquio di ascolto prenotato. L’operatore che risponde alle chiamate non conserverà alcun dato, né nome né numero di telefono dopo la conclusione degli incontri richiesti dall’utente. Nessuna chiamata sarà in alcun modo registrata. Per i termini del servizio è possibile consultare il seguente link: https://tinyurl.com/swpfuyr
Pubblicato il 24/08/2018 alle ore 15:17
Non ci sono tag
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Aspic Psicologia è lieta di invitare tutti gli interessati e gli appassionati del ponte che unisce Psicologia e Sport a questo evento che si terrà online durante il quale il gruppo di lavoro Aspic Psicologia per lo Sport presenterà il suo progetto Sportivi Vincenti: l’Empowerment nello Sport.
Dal 7 maggio 6 appuntamenti online, il venerdi dalle 18.00 alle 20.00 per conoscerci meglio, apprendere nuove strategie e confrontarci con gli altri su tematiche del nostro quotidiano. La partecipazione è aperta a tutti e gratuita, previa prenotazione.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ