Passata la pausa estiva, durante la quale abbiamo lavorato per apportare diversi miglioramenti, aspicpsicologia.org vi accoglie con una serie di interessanti novità pensate per rendere più semplice la comunicazione con e tra i membri della ASPICommunity.
In aggiunta al gruppo ASPIC Psicologia su Facebook, è ora possibile trovare sul famoso Social Network il profilo pubblico della sede centrale ASPIC di Roma.
La bacheca si proporrà quale elemento di informazione e di scambio per tutti i professionisti della relazione d’aiuto. Ospiterà le segnalazioni degli eventi ASPIC, il materiale degli incontri e tutti i commenti e i contributi che verranno aggiunti dagli amici e dai colleghi.
In pochi giorni, infatti, il profilo ha già superato i 100 contatti. Vi ringraziamo per il vostro interesse e per la vostra voglia di mettervi in gioco e rimanere in contatto con l’ASPICommuity.
Nella sezione Contatti di aspicpsicologia.org sono ora presenti due nuove voci:
I contatti MSN e Skype consentiranno di avere un contatto immediato, sincrono e gratuito. Skype ed MSN sono famosi per la possibilità che offrono di chattare, telefonare e videochiamare gratuitamente, permettendo una comunicazione veloce in grado di coprire virtualmente ogni distanza.
La sezione Multimediale di aspicpsicologia.org ospita i video e le presentazioni in formato PowerPoint (.pps) dell’ASPIC. In questo momento la sezione contiene:
Nella sottosezione “Le sedi” è ora possibile consultare le cartine stradali interattive delle zone che ospitano le sedi romane dell’ASPIC.
Sono disponibili informazioni sugli alberghi convenzionati e sulle modalità per raggiungere le sedi coi mezzi pubblici o in automobile.
Pubblicato il 18/09/2009 alle ore 07:00
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Essere adolescenti con la celiachia significa affrontare un’ulteriore sfida: fare i conti con emozioni e vissuti talvolta dolorosi. Il gruppo nasce con lo scopo di favorire l’espressione di sentimenti, emozioni ed esperienze in un ambiente protetto e con la guida di adulti competenti.
Un adolescente sibling deve spesso fare i conti con emozioni forti. Il gruppo nasce con lo scopo di favorire l’espressione di sentimenti, emozioni ed esperienze in un ambiente protetto con i pari e con la guida di adulti competenti: appuntamento a Roma, una volta al mese.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ