Dal 3 febbraio 2010 cominceranno gli incontri di “Proiezioni terapeutiche”. Si tratta della proiezione di filmati di interesse per la professione di psicologo, a cui seguirà il dibattito con professionisti esperti.
La partecipazione è gratuita.
Dal 3 febbraio 2010, tutti i mercoledì, dalle 21 alle 22.
Presso la sede ASPIC di Viale Leonardo Da Vinci, 309 – 00145 Roma.
Dalla stazione Termini: prendere la Linea METRO B - direzione Laurentina. Scendere alla fermata Basilica S. Paolo. Proseguire a piedi per 650 metri.
Per informazioni è possibile chiamare il numero 328.4471354.
Il numero dei posti è limitato e le richieste saranno accettato in ordine di arrivo.
Potranno essere richiesti i crediti formativi.
Cimentarsi nel linguaggio cinematografico in profondità, con una formazione consapevole e guidata, stimola l'immaginazione narrativa attraverso risonanze evocative per un'autoanalisi creativa.
Un testo di Edoardo Giusti e Alessandro Cinti Luciani, dal titolo “Proiezioni terapeutiche: Il cineforum della consapevolezza per una cura da Oscar” offre molteplici spunti di riflessione estetica per accrescere la sensibilità emozionale stimolando l'esperienza trasformativa.
Pubblicato il 28/01/2010 alle ore 07:00
Nessun commento presente.
La Fisig, di cui da quest’anno la dott.ssa Claudia Montanari è Presidente, sta avviando una ricerca triennale che coinvolge tutte le Scuole di Psicoterapia ad essa afferenti. Scopri come partecipare.
A partire dal 7 dicembre verranno formate le graduatorie di chi nei precedenti mesi ha inviato la domanda per la richiesta del bonus . Dal giorno successivo i beneficiari potranno prenotarsi per usufruire del contributo per le spese di psicoterapia.
I professionisti, psicologi e psicoterapeuti, di ASPIC PSICOLOGIA si sono riuniti per offrire un ciclo di seminari teorico-esperienziali su tematiche e ambiti di intervento inerenti la nostra professione. Scopri come partecipare.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ