Dal 5 novembre 2012, l’ASPIC è presente presso le Università di Roma con uno sportello itinerante di ascolto, informazione e orientamento gratuito dedicato agli studenti di Psicologia.
Giovani psicologi volontari interessati a partecipare a questa esperienza, possono candidarsi per offrire, all’interno del camper ASPIC, ascolto e orientamento agli studenti che ne fanno richiesta.
I volontari possono:
Per informazioni e adesioni è possibile contattare Serena Di Censi al numero 3487807356 e all’indirizzo [email protected].
Pubblicato il 15/11/2012 alle ore 07:03
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Essere adolescenti con la celiachia significa affrontare un’ulteriore sfida: fare i conti con emozioni e vissuti talvolta dolorosi. Il gruppo nasce con lo scopo di favorire l’espressione di sentimenti, emozioni ed esperienze in un ambiente protetto e con la guida di adulti competenti.
Un adolescente sibling deve spesso fare i conti con emozioni forti. Il gruppo nasce con lo scopo di favorire l’espressione di sentimenti, emozioni ed esperienze in un ambiente protetto con i pari e con la guida di adulti competenti: appuntamento a Roma, una volta al mese.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ