Giovedi 23 Aprile 2009, presso la sezione territoriale ASPIC di Pescara, si terrà un seminario gratuito teorico-pratico dal titolo: Metodologie di base della Psicologia dell'Emergenza.
Il seminario si svolge in coordinamento con la sede centrale ASPIC di Roma e con il gruppo del Master in Gestione della crisi e Counselling in emergenza.
Al termine del seminario, chi vorrà, potrà dare la propria disponibilità come volontario per il terremoto in Abruzzo, dove l’ASPIC sta già intervenendo.
L’incontro è rivolto a psicologi e psicoterapeuti che desiderano approfondire l’intervento psicologico, alle vittime ed ai soccorritori, nei contesti di emergenza e di catastrofe. Il seminario è aperto ad un massimo di 16 partecipanti.
Il seminario si svolgerà presso la sede ASPIC di Pescara, in via Marco Polo 9.
La prenotazione va effettuata presso i recapiti della sede ASPIC di Pescara entro e non oltre il 22 Aprile 2009.
ASPIC Pescara
Via M. Polo, 9 - 65126 Pescara
Tel/Fax: 085.6921231
Sito: www.aspicpescara.it
E-mail: [email protected]
Pubblicato il 20/04/2009 alle ore 07:00
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Essere adolescenti con la celiachia significa affrontare un’ulteriore sfida: fare i conti con emozioni e vissuti talvolta dolorosi. Il gruppo nasce con lo scopo di favorire l’espressione di sentimenti, emozioni ed esperienze in un ambiente protetto e con la guida di adulti competenti.
Un adolescente sibling deve spesso fare i conti con emozioni forti. Il gruppo nasce con lo scopo di favorire l’espressione di sentimenti, emozioni ed esperienze in un ambiente protetto con i pari e con la guida di adulti competenti: appuntamento a Roma, una volta al mese.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ