Il 31 gennaio 2009 si terrà un nuovo modulo sulla sessualità maschile e femminile organizzato dall’Università Popolare ASPIC, sul tema della “Sessualità nel ciclo di vita”.
Il modulo è indirizzato a psicologi, psicoterapeuti, medici, counselor, operatori socio-sanitari, consulenti di coppia e mediatori familiari.
La formazione comprende il 50 % di teoria e il 50 % di lavoro esperienziale sulle tecniche di gestione del colloquio nei diversi contesti di applicazione delle relazioni di aiuto inerenti l'intimità e la coppia.
Per gli allievi della Scuola di Specializzazione quadriennale, è previsto il riconoscimento del 50 % di ore di gruppo e il 50 % di ore di ricerca, in alternativa di 8 ore di ricerca.
Per gli allievi del Master in Gestalt Counselling la frequenza dell'intero corso è riconosciuta come 3° anno per il raggiungimento del diploma di primo livello in counselling.
Per i counsellor diplomati è riconosciuta la frequenza come monte ore per l'avanzamento di livello professionale, come regolamentato dal CNCP (Coordinamento Nazionale Counsellor Professionisti).
Per gli esterni alla formazione ASPIC è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.
Il costo è di € 120,00 IVA inclusa
Per iscrizioni e ulteriori informazioni è possibile contattare la dr.ssa Daniela Di Renzo (cell. 3280307460) o la segreteria della U.P. ASPIC al numero 06/54225060.
Scarica la locandina.
Pubblicato il 28/01/2009 alle ore 07:00
Nessun commento presente.
La Fisig, di cui da quest’anno la dott.ssa Claudia Montanari è Presidente, sta avviando una ricerca triennale che coinvolge tutte le Scuole di Psicoterapia ad essa afferenti. Scopri come partecipare.
A partire dal 7 dicembre verranno formate le graduatorie di chi nei precedenti mesi ha inviato la domanda per la richiesta del bonus . Dal giorno successivo i beneficiari potranno prenotarsi per usufruire del contributo per le spese di psicoterapia.
I professionisti, psicologi e psicoterapeuti, di ASPIC PSICOLOGIA si sono riuniti per offrire un ciclo di seminari teorico-esperienziali su tematiche e ambiti di intervento inerenti la nostra professione. Scopri come partecipare.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ