Dall’11 al 15 novembre 2009 si svolgerà il training residenziale “Sistemi intimi e identità di genere: la potenza dell’identità sessuale e la gioia dell’unione intima”. Il training, di 40 ore, sarà condotto da Jack Painter e Carmine Piroli, in collaborazione con l'Istituto Italiano Body Mind Counselling/Therapy.
I partecipanti saranno invitati a fare esperienze individuali e di gruppo dei metodi e delle tecniche di Integrazione cuore-pelvi. Questa metodologia utilizza il respiro, il tocco e il movimento per portare l’energia delle nostre pelvi nel cuore e per indirizzare il nostro cuore verso le pelvi, unendo così le nostre parti maschili e femminili. In questa fusione interna, possiamo portare sia la passione sia l’armonia interiore delle nostre interazioni con il mondo esterno.
Lo scopo è di sperimentare i ritmi naturali di piacere e di eccitazione del nostro corpo e una sessualità armoniosa nella relazione con l’altro.
Il training è un'occasione per conoscere, comprendere e approfondire le dinamiche nelle relazioni di intimità, nel ciclo della sessualità, nelle differenze tra l'identità femminile e quella maschile. È ideato al fine di scoprire la potenza dell'identità sessuale e la gioia dell'unione intima, la vitalità e il piacere nella fusione del maschile e del femminile.
Il training si svolgerà nella suggestiva cornice della campagna viterbese e verrà attivato con un minimo di 15 iscritti. Il numero dei partecipanti è programmato in ordine di iscrizione. Il monte ore effettuato è cumulabile nei vari corsi ASPIC.
Cell. 339/3939138
[email protected]; [email protected]
www.unicounselling.org
Scarica la locandina (formato PDF).
Per avere maggiori informazioni sui corsi ASPIC richiedi gratuitamente il catalogo dell'offerta formativa oppure visita il nostro forum.
Pubblicato il 27/10/2009 alle ore 07:00
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Essere adolescenti con la celiachia significa affrontare un’ulteriore sfida: fare i conti con emozioni e vissuti talvolta dolorosi. Il gruppo nasce con lo scopo di favorire l’espressione di sentimenti, emozioni ed esperienze in un ambiente protetto e con la guida di adulti competenti.
Un adolescente sibling deve spesso fare i conti con emozioni forti. Il gruppo nasce con lo scopo di favorire l’espressione di sentimenti, emozioni ed esperienze in un ambiente protetto con i pari e con la guida di adulti competenti: appuntamento a Roma, una volta al mese.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ