L'Associazione Park & Forest Rangers - Divisione Arischia, in collaborazione con l’Associazione Culturale “Arca”, invita alla presentazione del libro “Arischia, per non dimenticare: Pensieri, lacrime, ricordi” - Edizioni Scientifiche ASPIC, che si terrà il 31 gennaio 2010.
L'evento è patrocinato dalla Regione Lazio.
Il libro contiene le testimonianze sul sisma che ha colpito L’Aquila il 6 aprile 2009. I ricavati saranno devoluti alla realizzazione di una scuola ad Arischia (fraz. de l’Aquila).
La presentazione si terrà domenica 31 gennaio 2010, alle ore 16.00, presso la Regione Lazio (Sala Tevere) in Via Cristoforo Colombo, 212 – Roma.
Interverranno:
Sono invitati a partecipare:
La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti. È gradita la prenotazione.
Segreteria Park & Forrest Rangers - Divisione Arischia
Cell.: 347.69.18.143
Scarica l'invito all'evento.
Scarica uno stralcio del libro Arischia, per non dimenticare.
Pubblicato il 26/01/2010 alle ore 07:00
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Aspic Psicologia è lieta di invitare tutti gli interessati e gli appassionati del ponte che unisce Psicologia e Sport a questo evento che si terrà online durante il quale il gruppo di lavoro Aspic Psicologia per lo Sport presenterà il suo progetto Sportivi Vincenti: l’Empowerment nello Sport.
Dal 7 maggio 6 appuntamenti online, il venerdi dalle 18.00 alle 20.00 per conoscerci meglio, apprendere nuove strategie e confrontarci con gli altri su tematiche del nostro quotidiano. La partecipazione è aperta a tutti e gratuita, previa prenotazione.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ