L’ Azienda Sanitaria Locale N. 4 di Chiavari ha emesso un bando, per sola prova selettiva, per il conferimento di 1 borsa di studio per laureati in Psicologia, iscritti all’albo dell’ordine degli psicologi ed in possesso della specializzazione in Psicoterapia o in disciplina equipollente.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Gestione Risorse Umane della ASL 4, Via G.B. Ghio 9- 16043 Chiavari - Tel. 0185/329300-9213. Copia integrale del bando di selezione è disponibile sul sito internet aziendale www.asl4.liguria.it.
Scadenza: alle ore 12.00 del 15° giorno dalla data di pubblicazione del presente estratto sul Bur. Qualora detto giorno sia festivo o di sabato il termine sarà prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.
Per segnalare un’offerta scrivi allo Staff.
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa e/o sulla Gazzetta Ufficiale.
ASPIC non è responsabile del contenuto degli annunci e del comportamento degli enti citati.
Pubblicato il 22/03/2013 alle ore 17:59
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Segnaliamo con piacere questa iniziativa della nostra socia, la dr.ssa Francesca Esposito, che propone un gruppo di evoluzione per l'autostima: il gruppo si svolge online.
In occasione della Giornata Intenazionale di lotta contro la violenza sulle donne, Aspic Psicologia propone un'intervista rilasciata dalla nostra socia Elisabetta Gallotta, alla rivista dei soci Coop Nuovo Consumo.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ